La tecnologia a garanzia della qualità

strutture e impianti

A partire dalla sua fondazione negli anni ’90, il Biscottificio del Pasticciere, rimanendo nell’ambito della micro-industria, ha implementato sempre di più le sue capacità produttive.
Questo sviluppo passa attraverso implementazioni logistiche e tecnologiche, che nel corso del tempo hanno consentito di adeguare la nostra realtà produttiva alle sempre crescenti necessità dei nostri clienti, consentendo al contempo di sviluppare prodotti sempre nuovi e in continua evoluzione.

Manteniamo tuttavia il nostro carattere artigianale, portando avanti l’esperienza ma soprattutto i valori trasmessi da socio fondatore nonché pasticciere esperto Fogher Giordano e perpetuati dalla figlia Silvia e dal marito Simone: un turn-over generazionale nel totale rispetto della migliore tradizione pasticciera italiana.

PRODUZIONE CONTO TERZI

collaboriamo con i leader del settore

Il Biscottificio del Pasticciere produce per alcuni dei più conosciuti marchi del settore biologico, collaborazioni che alla lunga hanno contribuito ad arricchire la nostra personale esperienza nel settore con lo sviluppo di una ricchissima varietà di referenze su misura, oltre che mantenere sempre massima l’attenzione alle esigenze del mercato.

RICERCA E QUALITÀ

ricerca e sviluppo, controllo qualità

Il Biscottificio del Pasticciere si avvale di un Ufficio Qualità che si occupa di garantire, per l’appunto, la qualità del prodotto fornito ai nostri clienti.
Questa garanzia si basa su controlli svolti a vari livelli: la selezione accurata dei fornitori, delle materie prime e del prodotto finito per garantire un prodotto privo di latte, uova e derivati, garantendo al contempo un prodotto certificato biologico a cura dell’ente di controllo Bioagricert.
I nostri controlli si avvalgono anche di conferme analitiche su materie prime e prodotti finiti, svolte internamente o avvalendosi di laboratori accreditati.